Excerpt for Il Mio Alpha Lupo, Tomo 1 by , available in its entirety at Smashwords

This page may contain adult content. If you are under age 18, or you arrived by accident, please do not read further.


IL MIO ALPHA LUPO, TOMO 1

by

Nathan J. Morissey

SMASHWORDS EDITION

* * * * *

PUBLISHED BY:

Nathan J. Morissey on Smashwords

Il Mio Alpha Lupo, Tomo 1

Copyright © 2014 by Nathan J. Morissey

Smashwords Edition License Notes

This ebook is licensed for your personal enjoyment only. This ebook may not be re-sold or given away to other people. If you would like to share this book with another person, please purchase an additional copy for each person you share it with. If you're reading this book and did not purchase it, or it was not purchased for your use only, then you should return to Smashwords.com and purchase your own copy. Thank you for respecting the authors work.

***


Il Mio Alpha Lupo, Tomo 1

Nathan J Morissey

Copyright 2014 da Nathan J. Morissey

Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo libro devono essere riprodotta, memorizzata o trasmessa con qualsiasi mezzo.

Si prega di notare che questa storia contiene contenuti omoerotico e omosessuali esplicito e non è appropriato per i lettori sotto solo i lettori 18. maturi. Si consiglia discrezione del lettore.

Questo lavoro di finzione è il prodotto della fantasia dell'autore. Eventuali somiglianze a personaggi della vita reale, i luoghi e gli eventi sono non intenzionale e puramente casuale.

Si prega inoltre di notare che tutti i personaggi raffigurati sono di età adulta legale.

***

Blog: http://www.nathanjmorissey.blogspot.com

Facebook Fan Page: http://www.facebook.com/pages/Nathan-J-Morissey-Author/200385910028682?sk=wall

Mailing List: http://thesolutionsreporters.us6.list-manage.com/subscribe?u=8268d361599c88ecf0b5fb893&id=a728561663

Se ti è piaciuto questo ebook, si prega di lasciare una recensione su qualunque sito che hai trovato questo su. Buone recensioni aiutano altri lettori molto, che mi aiutano troppo.

***

Sinossi

Dopo essersi trasferito a Montreal, solo 25enne Julien ha uomini riunioni problemi ... fino a quando Hunter si presenta.


Scuro, cupo, forte, maschile, alto, strappato - Hunter incarna tutte le caratteristiche sexy Julien ama nei suoi uomini. Egli sostiene anche Julien come suo compagno.


Ma l'alfa lupo hunky si trova nel mezzo di una pericolosa guerra di leadership pacchetto. E per quanto riguarda l'antico demone a caccia di lui, questo è solo il primo dei suoi problemi.


Può Julien trovare la felicità con un mutaforma emozionante ancora pericoloso dopo essere stato rifiutato dagli uomini umani tutti questi anni? O è costretto a passare attraverso la vita solitaria e isolata, ancora una volta?


Si prega di notare: Questo non è il tipico storia licantropo mutaforma gay. L'autore ha piegato tutte le regole di storie licantropo Shapeshifter gay convenzionali al fine di essere più inventiva, fantasiosa e creativa. Spera si gode il risultato finale.


***


Il mio Alpha Lupo, Tomo 1


Desiderio. E 'una cosa divertente. Vogliamo che qualcuno e non lo saremo finché lo abbiamo. E 'una parte della natura umana, questo desiderio di stare con qualcuno.

E 'certamente un paradosso. Da un lato, vogliamo davvero essere con qualcuno. Si tratta di un innato desiderio di voler dare a noi stessi completamente a qualcun altro e non c'è niente che possiamo fare al riguardo. D'altra parte, troppo di stare con qualcuno possono causare soffocamento e si farebbe qualsiasi cosa per allontanarsi da lui.

Fortunatamente per me, non ho dovuto preoccuparsi di quest'ultimo problema. E 'stato non riuscire a trovare un uomo che mi era stato frustrante ultimamente.

Troppe volte ho ricevuto un messaggio di testo deludente dopo un primo appuntamento.

Si va sempre meno così: Hey Julien, Piacere di conoscerti, ma non vedo nulla accada romantica tra di noi. Meglio restare solo amici. Buona fortuna a te.

Ma almeno hanno avuto la cortesia di rispondere. Molto spesso, ho un sms ai ragazzi che ero andato in un meraviglioso primo appuntamento con, ma non si preoccupano neppure di rispondere.

Voglio dire, che cazzo, giusto?

Ero così brutto e stupido e ritardato e puzzolente che volevano nulla a che fare con me?

Cosa c'è di sbagliato in me? Io sono un bravo ragazzo. C'è qualcosa di fondamentalmente Undateable su di me?

Sono generoso, gentile, premuroso, attento. Ho anche volontario in una casa di cura una volta alla settimana perché mi piace vedere i sorrisi sui volti dei vecchi.

E io so che non sono brutta. Il mio viso è abbastanza simmetrica per essere considerato bello. Il mio naso è alto, ma lo sono anche i nasi di tutte le persone di origine francese. Ho le ossa ad alta guancia che avevo da tempo considerate le mie caratteristiche migliori. Le mie orecchie potrebbero essere un po 'grande e forse anche floppy, ma io dico che mi danno carattere.

Oltre a questo, ho i capelli corti castani stile up, intensi occhi verdi che hanno ricevuto più di loro quote di complimenti, e un corpo agile, ben muscoloso che può contenere il proprio.

Io nuoto e sollevare pesi e corro tre volte alla settimana. Sono in ottima forma.

Non può essere la mia altezza e peso sia. Sono 5'10 e 170 libbre, sia un'altezza rispettabile e peso per un ragazzo di 25 anni vecchia città.

Sono abbastanza elegante. Posso essere gay, ma io agisco così maschile e diritta che persone che incontro non hanno un indizio circa il mio orientamento sessuale a meno che non ho scelto di rivelare quel particolare pezzo di informazione.

Quindi, se non è la mia personalità o il mio aspetto o il mio comportamento, allora che cazzo è ?!

Argh! Semplicemente mi fa così frustrato che non posso incontrare un ragazzo carino che è anche dentro di me.

Avete qualche idea di cosa vuol dire non avere nessuna delle vostre esigenze sessuali soddisfatti? È doloroso. E 'deprimente. Mi fa venire voglia di suicidarmi.

E questo era esattamente quello che avevo intenzione di fare questo inverno freddo Montreal notte.

Ero in piedi sul tetto della casa edificio basso Ho vissuto in oltre il viale Papineau, per finire tutto. Ho immaginato la testa di immersione prima in mezzo alla strada in calcestruzzo non perdona freddo che andava a carponi con le automobili impersonali e indifferente occupati ed i loro driver ancora più freddo. Che cosa sarebbe come avere il mio corpo splatter sul marciapiede duro? Cosa sarebbe sentire come avere il mio corpo che è martellato e sbattuto in da quelle macchine insensibili?

Doloroso, ho raccolto. E quella era l'unica cosa che mi impedisce di fare l'atto. Questo è stato il motivo per cui mi è stato esitare.

Per quanto riguarda il motivo che stavo seriamente pensando me uccidere, beh ... per quella che sembrava la dieci milionesima volta, ero andato in un meraviglioso primo appuntamento con questo ragazzo, solo per ottenere un testo rigetto dopo. Era proprio così fottutamente tipico.

So che potrebbe sembrare un po 'melodrammatico. Potrei anche essere esagerando un po ', ma questo tipo di rifiuto che mi era accaduto più e più volte.

Vedete, io ero appena trasferita a Montreal, in Canada da Orlando, Florida, USA. Avevo bisogno di un cambiamento della stessa, vecchia routine di essere un infermiere umile, così ho deciso di fare la mossa in Canada per fare un nuovo inizio.

Ero stato a Montreal per una settimana e mi sentivo sola, così sono andato su uno di quei siti di incontri gay. Ho incontrato questo ragazzo carino di nome Tyler che era uno studente di letteratura inglese alla Concordia University. Abbiamo iniziato a chiacchierare e abbiamo scoperto che abbiamo davvero cliccato e mi è piaciuto l'un l'altro. Gli ho chiesto di essere la mia guida turistica per la città gigantesca di Montreal e lui ha accettato.

All'inizio di quel giorno, ci aveva camminato intorno al quartiere Rosemont-La Petite Patrie, parlando e ridendo. E 'stata una giornata molto fredda e ad un certo punto, mi aveva anche infilato il braccio nel suo, ma non ricambiare. È stato allora che ho capito che non era davvero sensazione che, che non era veramente in me.

Ci eravamo incontrati a 1 pm, e lui aveva detto che poteva appendere fuori fino alle 5 del pomeriggio, ma alle 2 del pomeriggio, ha fatto un po 'di scusa che ha dovuto lasciare presto per lavorare in un ristorante tailandese, qualcosa su come ottenere nuove uniformi e qualche collega ammalarsi e dover coprire per lui.

Siamo tornati a piedi alla stazione della metropolitana Sherbrooke e abbiamo dato l'un l'altro un abbraccio goffo. Ho anche baciato sulla guancia, ma lui non ricambiare.

Pochi minuti dopo si era recato nella stazione della metropolitana, gli ho mandato un sms: Hey Tyler, è stato fantastico per incontrare u. Thx 4 essere un tale guida meravigliosa. Mi piacerebbe 2 c u nuovo.

Ma non ho mai ricevuto un testo simile da lui. Forse era ancora sotterraneo della metropolitana e la reception era male, ho cercato di giustificare.

E così, poche ore dopo, alle 5 del pomeriggio, gli ho mandato un altro messaggio. Cercate di non lavorare 2 duro lavoro @. lol

Ancora niente.

Forse era impegnato al lavoro, ragionavo.

4 ore più tardi, alle 9 di sera, quella notte, ho pensato di dargli un altro tentativo. Lo so, è stato stupido e sciocco e disperato di me al testo lui, anche se non ha mai preso la briga di rispondere ai messaggi di testo 2 avevo inviato, ma l'ho fatto di solitudine e disperazione.

Ehi Tyler, ho scritto. Ho la sensazione che non erano veramente senti oggi. Questo è un peccato, perchè uno ora non c'è abbastanza tempo per giudicare qualcuno. Voglio dire, non abbiamo ancora visto l'altro nudo. Cosa ne pensi di questo? Vieni e ci si spogliano e se ancora non si sente nulla, allora si potrebbe lasciare, senza fare domande. Non voglio essere offeso. Lo so, non sono io cattivo? : P

Ho cercato di farla finita con una nota leggera e cattivo. Non volevo puzzano di disperazione, anche se ho chiaramente fatto.

E 3 ore più tardi, ancora niente.

E 'stato divertente quanto velocemente le cose sono cambiate. Abbiamo trascorso 5 giorni sms l'un l'altro, il contenuto dei quali sono stati tutti baci e abbracci e affetto e flirt.

E 'una notte fredda stasera, gli avevo mandato un messaggio un paio di notti in precedenza. Spero ur bello e caldo.

Io sarò, quando ur braccia r avvolto strettamente intorno a me, Tyler aveva mandato un sms indietro.

Do u like di coccole? Ho chiesto.

Amo 2 coccole, ha risposto.

Così come ha fatto a passare da desiderare che le mie braccia erano intorno a lui per ignorare i miei testi? Non aveva senso, cazzo!

Ma poi di nuovo, potrei dire che fin dal primo momento in cui ci eravamo incontrati alla stazione della metropolitana di Place des Armes che non era interessato a me. Ho potuto solo dire. E 'stato un istinto che tutti possedeva. Era abbastanza carino però: una breve mezza franco-canadese, la metà iraniana ragazzo gay femminile ad azione. E sapevo che ero abbastanza caldo troppo.

Forse gli piaceva il mio hot foto online, ma di persona, mi sembrava troppo diverso. Ma come potrebbero le persone innamorarsi di un quadro ancora non gradire la persona reale dal vivo?

Immaginai che non dovrei essere troppo sorpreso però. Questo tipo di merda è successo a me tutto il tempo. Ma solo perché lo ha fatto non significava che non ero assolutamente stufo di fare con quel tipo di stronzate da altri ragazzi. Ha fatto alcun senso.

Se fosse la cosa foto, avrebbe dovuto sapere che le persone in persona di solito non apparire esattamente come le loro foto on-line, soprattutto non in tempo freddo. Le mie foto on-line mi ha mostrato in una camicia canotta muscolare, mostrando il petto scolpito e bicipiti. Ho guardato caldo. Ma in prima persona, ho dovuto indossare uno spesso cappotto invernale brutto cazzo a causa del clima freddo ridicolmente. E non era ancora nemmeno d'inverno. E 'stato solo alla fine di novembre. tempo Montreal stupido.

Durante i nostri scambi di testo, ho scoperto che eravamo entrambi i ragazzi semplici che non piace giocare. Abbiamo sempre significava quello che abbiamo detto. Ma se era così semplice, allora perché non ha, almeno mi mandi un testo dicendo che lui non era interessato a me sentimentalmente?

O forse dovrei essere grati che non l'ha fatto. Il silenzio era meglio di rifiuto totale, non è vero?

Cosa ne pensi fa più male? Il silenzio o rifiuto?

O forse entrambi male altrettanto.

Così ora, come devo fare con il suo silenzio di pietra? Per essere onesti, che era quello che temevo. Ho sempre colpito fuori con i ragazzi on-line e tramite testo, ma quando è arrivato il momento di incontrarsi di persona, non ho mai fatto una buona impressione. Ho sempre sentito una tale pressione da eseguire quando ho incontrato i ragazzi di persona. Ho sentito la pressione di essere un conversatore padrone spiritoso e divertente. Ho sentito la pressione di non consentire a un singolo momento di silenzio tra di noi, perché ciò significherebbe che avevamo a corto di cose di cui parlare e, quindi, non ero riuscito a impressionare e lui attrarre. Ho sentito la pressione di essere qualcun altro e non io, o meglio, la pressione di essere una versione ultra potenziata e migliorata di me stesso, che era del tutto irrealistico e difficile da sostenere per un lungo periodo di tempo.

Come tutti quei pensieri ingrandite nella mia mente, ho cercato di riavvolgere la giornata con Tyler. Forse avrei dovuto essere più affascinante più divertente più intelligenti più solidale, più affetto,,,.

O forse il problema non ero io. Era lui. Forse il problema era che lui era uno stronzo stronzo fottuto che non meritava il mio tempo, affetto e attenzione.

Mi fissò le luci della città.

E 'stato il primo di molti nevicate della stagione e la neve ghiacciata era coprendo il viso arrossamento.

Come il vento gelido e arrabbiato fatto saltare le mie guance, ho sentito un dolore dentro. E 'stato un dolore emotivo che era diventato fisico. E 'stato il dolore della solitudine in una grande ed estera nuova città la cui lingua predefinita era francese, una lingua che non ho parlato molto bene. Due semestri di college intermedio francese è andato così lontano.

Allora, come faccio a riempire questa solitudine doloranti in me? Vado al Quartiere Latino, di Montreal Gay Village lungo Sainte Catherine Street East e la danza e festa nei locali gay e strip club? Avevo già fatto la prima notte sono arrivato. Avevo preso la metropolitana e scesi alla stazione di Beaudry e vagato passato Apollon night club Unità e il Complesso Sky. Non volevo andare in perché non ero in cerca di azione. Ero alla ricerca di amore e un fidanzato di darmi questo amore. Non pensavo che avrei potuto incontrare un uomo decente in una discoteca gay.

Avevo anche vagato in Campus, un stripclub gay. Un ballerino grasso e brutto con l'alito cattivo aveva accarezzato il braccio e mi ha informato che una lap dance sarebbe durato una canzone (3 minuti) e sarebbe costato $ 20. Avevo cortesemente rifiutato e sinistra.

E per aggiungere la beffa al danno, gli unici uomini che hanno colpito su di me in linea sono quelli non sto minimamente attratto da: vecchi uomini grassi con la pelle cascante. Mi hanno sempre inviare messaggi come se fossi bello. Naturalmente, non ho mai rispondo, perché non voglio dare loro false speranze. destino crudele! Perché la vita è così ingiusta? Crap capita sempre a me!

Così si può immaginare la mia estrema depressione mentre ero lì sul tetto al freddo.

Ben presto, i miei pensieri si rivolse a Jean-Pierre, un bel uomo franco-canadese, che ho lasciato succhiare il cazzo la mia prima notte in città. Detto questo, non ho potuto superare la differenza di età. Era 52. Era abbastanza vecchio per essere mio padre. In linea, ha detto che era 45, ma la verità finalmente è venuto fuori quando eravamo cucinare la pasta insieme. Egli ha affermato che le persone lo avrebbero ignorato quando hanno scoperto la sua vera età, così ha messo 45 perché potrebbe passare per 45. Non posso dire che lo biasimo. Probabilmente avrei fatto la stessa cosa.

Lo avevo incontrato online ancora prima del mio passaggio da Orlando. Avrei voluto che qualcuno mi Benvenuti nella città e lui era lì, tutto bello e dolce on-line.

Quella prima notte a Montreal, mi ha portato di nuovo al suo appartamento, mi abbracciò forte e ben presto, ci siamo trovati rotolandosi sul suo letto. Non ci volle molto per i vestiti a venire fuori. Abbiamo poi è diventato impigliato in mucchio di arti e corpi nudi come noi frolicked intorno.

Ma com'era a baciarmi e accarezzare il collo e mi dice come morbido è stato, mi sono reso conto che non ero molto attratta da lui. Egli era ben tenuto per un uomo di 52 anni. Si era persino andato in palestra prima del nostro incontro. Ha detto che gli piaceva correre sul tapis roulant e certamente ha mostrato sul suo corpo trim.

E anche se le sue labbra erano morbida e umida, mi sono trovato in uno stato di unarousal. Non che il mio corpo non rispondeva a lui, perché il mio cazzo certo era duro come lui snacked su di esso. E 'stato che il mio cuore e la mente non rispondevano a lui. Naturalmente, questa è l'ingrediente fondamentale in ogni relazione. Il tuo cuore e la mente devono reagire positivamente al proprio partner, oppure il rapporto sarebbe caduta a pezzi. la logica di base, giusto?

Stava andando a Toronto per un viaggio di lavoro il giorno successivo, così che doveva andare a letto presto. Anche se abbiamo arrotolata intorno sul suo letto, il più lontano siamo andati era il sesso orale, solo un pompino. Mi ha succhiato. Non l'ho mai succhiato. Nessuno di noi è venuto.

Mi accompagnò alla stazione della metropolitana, mi ha dato un abbraccio e che era praticamente.

La mia mente era indeciso su di lui. Da un lato, che possedeva il suo condominio, che è stato un grosso problema per me. Ero appena arrivato a Montreal e il denaro era stretto. D'altra parte, solo che non ero attratto al suo corpo. Certo, mi è piaciuta la sua personalità. Ha anche me cena (penne di pollo, cipolle, funghi e sugo per la pasta) dopo il nostro tempo sexy della durata di un'ora cotto, ma l'attrazione fisica non era lì. E 'stato abbastanza in forma. I suoi capelli castani è stato tagliato e breve. Era un po 'sul lato corto, ma non era grande e grosso e forte, come come mi piacciono tutti i miei uomini di essere.

Ma ancora, era la mia unica prospettiva finora e ho voluto essere gentile per ringraziarlo per il tempo buono e la cena di pasta, così gli ho mandato un messaggio quando sono tornato a casa.

Thx 4 la cena. Cerchiamo di chat quando u tornare da ur viaggio biz.

Ma non ha mai risposto.

Si lo so. Tipica, giusto?

Era molto più entusiasta quando lui stava succhiando il cazzo.

So che questo è stato solo due episodi a Montreal, ma credetemi, questo tipo di merda è successo a me per tutto il tempo di nuovo a Orlando. Stavo diventando malati di esso.

Un fruscio alle mie spalle interruppe il filo del discorso.

Saltando in modalità di lotta o fuga, mi voltai. "Chi è là?"

Il mio respiro quasi ottenuto risucchiato nei miei polmoni.

In piedi dietro di me era l'uomo più bella che abbia mai avuto il privilegio e il piacere di posare gli occhi su.

E la parte migliore era che lui era nudo dal petto in su.

La luce della luna splendeva sul petto perfettamente scolpito. I muscoli sono stati definiti come l'inferno. Ho potuto trascorrere l'eternità che descrive la perfezione della sua muscolatura e il fisico, ma diciamo solo che i suoi enormi pettorali fatto venire voglia di raggiungere e sentire loro, come se per confermare fossero reali; i suoi addominali erano almeno dieci-pack, se non di più; e il suo largo petto e le spalle gridavano soldato e guerriero.

Ho preso subito i miei occhi dal petto un po 'peloso ed esaminai il suo volto. Con zigomi alti, un naso scolpito e occhi marroni profondi, sembrava un modello maschile Abercrombie and Fitch. C'era un po 'collottola scuro in volto, con il mento e intorno alla bocca. Era sexy come l'inferno. Ho sempre amato i miei uomini di essere un po 'trasandato. Ha fatto loro puzzano di mascolinità.

I miei occhi vagavano verso il basso per le gambe. Indossava jeans blu, ma potevo ancora vedere i peli delle gambe che spuntavano fuori delle parti strappati. I suoi muscoli delle gambe erano così grandi che sporgevano fuori dal paio di jeans.

Come ho preso in tutto il pacchetto, la mia reazione immediata è stata il desiderio. Ho voluto scopare lui e di essere scopata da lui. Lo so. Sono un horndog, non sono io? Non posso farne a meno. Sono gay. Eppure, allo stesso tempo, sembrava che sarebbe stato un buon ragazzo. Sembrava come il tipo che potrei davvero innamorare, il tipo che mi culla e mi consola e mi fornire un vero e proprio senso di sicurezza.

La sua marrone capelli scuri - quasi una sensuale nero - cadde in un modello picchiata dal suo volto. E 'stato arruffati, come se avesse appena svegliato da un sonno profondo. Sembrava seducente su di lui. Ho combattuto la voglia di pennello da parte per lui.

Fece un passo in avanti, ringhiando un po '.

Una sostanza verde gocciolava dal suo petto, cadendo sul terreno del tetto.

E questo è stato quando ho capito che non ero riuscito a notare un dettaglio molto importante.

Ero stato troppo ipnotizzato dal suo imponente fisico a notare che stava sanguinando dai lati.

La sostanza verde era ormai schizzando sul terreno.

Perplesso, ho detto: "Che cos'è?"

"Blood", ha detto.

La sua voce era profonda e ricca, più simile a un ringhio animale di una voce maschile umana.

Eppure, era sexy e mi ha fatto desiderare di premere l'orecchio contro la sua bocca e hanno sussurrare paroline dolci a me tutta la notte.

Spazzolare quei pensieri amorosi a parte, ho cercato di concentrarsi sul compito a portata di mano.

Ho cominciato a dire, "Sangue? Tu che cosa…."

E questo è stato quando ha iniziato a cadere a capofitto sul terreno.


***


Fortunatamente per lui, l'ho preso appena in tempo.

Cadde in me, un pasticcio aggrovigliato.

Le sue mani sfiorarono la mia come la sua testa cadeva verso il mio petto.

Ho afferrato su di lui. Il peso del suo corpo premuto su di me, mi suscitando. Ho immaginato che questo era quello che sarebbe sentire come se mai fatto l'amore. Tutti i 6'2 e (dagli sguardi di esso) a 200 libbre di muscoli spingere su di me dall'alto, mi schiaccia sotto il suo peso.

Ma potevo solo sperare. Un uomo come maschile e come Hunky com'era non poteva essere gay, giusto? Ma poi di nuovo, ci sono stati un sacco di uomini gay virili là fuori.

La mia faccia solo un semplice pollice dalla sua, mi sussurrò: "Ehi, stai bene?"

Nessuna risposta.

Non c'era niente, ma il suono del suo respiro pesante e, naturalmente, il silenzio del freddo non perdona.

Sembrava così carino con gli occhi chiusi Volevo solo raggiungere e baciarlo. Le sue labbra sembravano così umido, così invitante ....

Smettila! Mi rimproverò. La vita di un uomo è in pericolo qui. E 'bisogno di aiuto. Non hai mai smettere di pensare del tuo cazzo?

Mi Portare fuori di fantasia e di nuovo in realtà, ora potevo vedere che era tutto a me. E come un medico, era il mio lavoro, anzi, ho il dovere di garantire che stava bene.

Una raffica gelida di aria invernale mi bersagliato come ho guidato di nuovo nel condominio e di nuovo nel mio interno.

Ho lasciato cadere l'uomo in meno sul mio letto, sperando che lui stesse bene.

Quindi, non fare che cosa fare, mi trovavo lì, assorto nei suoi pensieri.

Il mio primo pensiero: mi fortunato! Volevo disperatamente un uomo e lui era lì. Era come se Dio stesso personalmente risposto alla mia preghiera per la prima volta.

Il mio secondo pensiero: cosa diavolo è la sostanza verde che trasuda dalle sue parti?

Ha detto che era il sangue, ma che tipo di uomo sanguinava sangue verde?

Ci deve essere qualcosa che non mi sta dicendo, ho pensato.

Ma in entrambi i casi, sapevo cosa fare. Gli anni di scuola per infermieri mi hanno insegnato a pulire il sangue prima con alcool sterili, e quindi provare a ricucire la ferita, se era abbastanza profonda.

Presi alcuni panni sterili e garze dal mio armadietto dei medicinali e poi tornato alla mia camera da letto.

C'è il mistero uomo Hunky disteso, le gambe penzoloni sopra l'estremità del materasso, le braccia muscolose e fittamente-bronzato riposo lungo i fianchi.

Oh mio, ho pensato. Riuscivo a malapena a riprendere fiato. La visione di questo uomo sexy mi faceva dimenticare la mia formazione medica.

Lo fissai per un buon minuto.

Il desiderio in me non conosceva limiti.

Volevo che così tanto mi era debole nelle ginocchia.

Mi potrebbe anche essere stato sbavando. Non ne avevo idea.

La visione di questo stallone mi stava trasformando in un balbettio, sbavando deficiente.

Smettila! Mi rimproverai di nuovo. Lo tutto quello che vuoi dopo si tende a sue ferite può occhieggiare. La vita di un uomo è in pericolo qui. Poteva morire dissanguato.

Così mi sono scossi dalla mia trance autoindotta e mi inginocchiai accanto a lui.

Cercando di non guardare il suo petto muscoloso e il suo volto cesellato, mi asciugò le sostanza verde (io ancora non riuscivo a chiamarlo sangue) con salviette sterilizzati.

Fortunatamente per entrambi, le ferite su entrambi i lati della sua gabbia toracica non erano abbastanza profonda da giustificare punti, così ho semplicemente messo grandi bende su di loro.

Quando mi è stato fatto, ho preso un momento per ispezionare lui.

Alla luce più intensa, ho notato un paio di cose che avevo perso.

Per uno, le ferite sembravano era stato in una lotta.

E 'stato davvero eccitante pensare che era stato in una lotta. Solo gli uomini veri combattuto. Questo è stato il modo in cui le cose erano. I più maschili hanno combattuto per difendere se stessi o le loro famiglie o il loro orgoglio o il loro territorio.

E 'sicuramente confermato per questo che trasudava della mascolinità.

Ma una più accurata analisi, le lacerazioni sembrava che provenivano da un animale selvatico, come un cane o di un lupo.

Se fosse stato attaccato da animali?

Non lo sapevo.

E c'era un'altra cosa che non avevo notato in relativa oscurità della notte.

C'era un tatuaggio di una fenice verde derivante dalle ceneri sulla parte in basso a destra della sua abs.

Egli, infatti, aveva due tatuaggi.

L'altro, con un lupo e un giaguaro di raggiungere con entrambe le zampe, era sul suo avambraccio destro.

Che cosa significano questi tatuaggi? Hanno indicano la sua appartenenza a una sorta di banda? E cosa aveva fatto sul mio tetto?

C'erano un sacco di domande senza risposta, ma una cosa era certa: i tatuaggi solo aumentato la mia attrazione animale verso questo uomo del mistero. Avevo sempre pensato che i tatuaggi erano incredibilmente sexy su un uomo.

Mi sono seduto lì ai piedi del letto, a pensare.

Nel frattempo, mi sono concessa un'altra volta-over del suo corpo.

I suoi muscoli erano davvero un dono di Dio al mondo. Non avevo mai visto un uomo così strappato in tutti i posti giusti. Il suo magnifico petto ha fatto venire voglia di posare la mia testa su di esso. E che clavicola davvero accentuato la forma del suo petto. I suoi sporgenti pettorali umide erano veramente allettante. Volevo raggiungere e toccare.

Il sudore dalla fronte gocciolava tutta la strada fino al luogo tra i suoi due pettorali.

Il suo largo petto si sollevava su e giù.

Sembrava così sexy appena disteso e di riposo.

Lentamente, anche prima di sapere quello che facevo, le mie mani hanno raggiunto fuori verso i suoi massicci muscoli pettorali.

Julien! Mi rimproverò. Come basso andrai? Il ragazzo non è nemmeno privo di sensi. Sarebbe come lui violare nel sonno.

No, mi dissi. Ritirare!

Usando tutta la mia forza di volontà, ho ritirato le mie mani.

Il ragazzo hunky poi ha iniziato a farfugliare qualcosa.

Non riuscivo a sentire quello che stava dicendo, così ho appoggiato in una più stretta.

"Cosa?" Chiesi.

"Paimon," mormorò dolcemente con la sua voce profonda. "Paimon, no! Non ti avvicinare! "

"Chi è Paimon?" Chiesi.

Quando lui non rispose, mi sono reso conto che stava parlando nel sonno.

Non sapevo molto di questo uomo, ma sapevo due cose: era stato in una sorta di lotta ed era stato inseguito da qualcuno di nome Paimon.

Ho sentito una fitta di simpatia per lui. Era sicuramente in pericolo, ma era fuggito.

Come infermiera, ero naturalmente una nutrice. Mi ha sempre addolorato per vedere qualcuno ferito e probabilmente ancora in pericolo.

Quest'uomo era certamente un mistero. Ero pieno con il desiderio di sapere di più su di lui.

Dato che avevo appoggiato in più vicino a sentire quello che stava dicendo, ero solo un mezzo pollice dal viso.

Il suo calore del corpo mi ha riempito di desiderio carnale crudo. Volevo fare l'amore con il suo pezzo di un uomo così male.

E il suo profumo. Oh, Signore, abbi pietà.

Sentì l'odore sudato e crudo e maschile, quasi puzzolente, ma in una specie molto virile di strada. C'era anche un altro profumo mescolati in là, una sorta di colonia che potrebbe essere descritto solo come una spezia di limone.

Qualunque cosa fosse, l'effetto che ha avuto su di me è stato magico e magnetico.

Non ho fiducia in me stesso di essere intorno a lui. La sua sola presenza maschile ha fatto uscire una specie di istinto di base in me. Gli ho voluto battere me senza sosta.

I miei occhi viaggiato lungo il suo corpo, verso i suoi jeans strappati. I suoi jeans sono stati strappati dalle sue ginocchia su entrambe le gambe. Bronzo pelle abbronzata era visibile. Ho potuto anche vedere i suoi peli delle gambe d'oro.

Oh Dio! Ho pensato.

Il mio cazzo è stato gentilmente agitazione.

Lui mi faceva perdere il controllo di me stessa ... e lui non era nemmeno consapevole. Mi sono sentito così debole all'interno. Non mi piace la sensazione di desiderio per qualcuno che male, ma allo stesso tempo, è stato un piacere a desiderare un pezzo come lui.

Quindi cosa devo fare ora? Portatelo in ospedale, dove ho lavorato per un ulteriore esame e il trattamento? O lasciarlo sul mio letto finché non si è svegliato? Forse suona egoista, ma non ho voluto condividere questo gioiello di un uomo con chiunque altro. Gli ho voluto tutto per me. Ho fissato il suo volto.

C'era una cicatrice a forma di un triangolo sulla guancia sinistra.

Chiunque fosse, questo ragazzo sicuro che ha ottenuto in un sacco di scontri. Mi ha colpito come un maschio alfa aggressivo, qualche tipo di leader di sicuro. Aveva le cicatrici da mostrare per esso.

A quel punto, ha aperto gli occhi.

mi sono perso nei suoi profondi occhi marroni.

Si mise a sedere. "Dove sono?"

"Sei al sicuro ora," dissi. «Eri in una lotta?"

"Sì, penso di sì ....", Ha spense.

«Non ti ricordi?", Chiesi.

"E 'stato tutto una sfocatura", ha detto. "Mi è stato eliminato da qualcosa di un po 'di tempo fa."

"Hai chiamato il nome Paimon nel sonno. Gli hai detto di fermarti a caccia. "

Alzò un sopracciglio. "Paimon?"

"Sì," ho detto.

Egli era veramente incredibilmente stupendo.

Ho potuto guardare negli occhi per tutto il giorno. E per quanto riguarda i capelli scuri che cadde casualmente negli occhi, beh, la parte nutrimento di me voleva raggiungere e spazzolare da parte per lui.

Improvvisamente, tossì rumorosamente e poi ha afferrato il suo petto massiccio nudo.

"Oh merda," ha detto. "Credo di aver stati avvelenati."

"Avvelenata?" Ripetei. "Da chi?"

Prima che potesse rispondere, indicò l'inguine.

Il mio viso si tinse di rosso quando ho visto un enorme rigonfiamento in quella zona.

"Ho bisogno di qualcuno per sbarazzarsi di esso," ha detto.

"Cosa?" Ho detto, difficilmente in grado di credere a quello che stavo ascoltando.

Sfacciatamente e spudoratamente, come se fosse la cosa più naturale del mondo, ha zip rapidamente i jeans e poi si tolse i pantaloni.

Poi, ha tirato giù i stretti slip bianchi per rivelare un cazzo eretto taglio che era lunga almeno sei pollici e un pollice di larghezza, attraversato da vene palpitanti.

"Posso sentire il veleno che scorre attraverso il mio corpo", ha detto. "L'unico modo per sbarazzarsi di esso è da qui.» Indicò la sua erezione cazzo. "Mi aiuteresti? Per favore?"

Oh. Mio. Dio. Ho pensato. Sta succedendo davvero?

Eccitazione percorreva tutto il mio corpo.

"Uh," ho detto, incerto su cosa dire o fare. "Vuoi che a scuotere fuori?"

Con una faccia seria, ha detto, "E 'meglio se succhiare fuori di me. È più veloce in questo modo. "

Lo fissai con la bocca aperta.

Stava impazzendo mi prendi in giro?


***


Ancora in stato di shock e di eccitazione, mi sono seduto lì ai piedi del mio letto, a bocca aperta. Era questo ragazzo per davvero? Voleva davvero mi a succhiare il suo cazzo delizioso aspetto?

«Presto», gridò. "Non c'è molto tempo. Saresti mi verrà facendo un enorme favore. "

Ho preso uno sguardo al suo salsiccia palpitante e diventato così eccitato che la parte di base del mio cervello animale prese il sopravvento.

Immediatamente, Strinsi la mia bocca affamata il suo cazzo pulsante, lappatura a avidamente. Non avevo mai assaggiato un dolce cazzo così in tutta la mia vita e mi creda, ho succhiato un sacco di rubinetti prima.

La sensazione carnosa e carnoso del suo cazzo ha fatto venire voglia di ingoiare tutto, ma ovviamente, a meno che non ho morso fuori, che era impossibile.

Da giù dal suo cavallo, ho snuck un rapido sguardo a lui.

Aveva gli occhi chiusi e si stava schiarendo godersi la stimolante fisico e piacere che la mia bocca gli stava dando.

La mia lingua avvolto intorno all'albero del suo cazzo. Ho poi succhiato duro, così forte che la corona del suo delizioso cazzo ha colpito la parte posteriore della gola.

Ha reagito con gemendo leggermente e poi espirare, come per segnalare il rilascio dolce.

Incoraggiato dalla sua reazione e incoraggiato dal tipo distinto di piacere la mia bocca stava dando il suo cazzo, ho succhiato ancora un po '.

Mentre ero lì, ho inalato l'odore primordiale del suo cazzo. Puzzava piuttosto rozzo, ma anche molto sexy.

Pre-cum fuoriuscito dal suo cazzo e in gola. Ho assaggiato le sue saltines come il suo ha attraversato la mia lingua sulla sua strada.

Emise un gemito.

Il suo corpo sudato cominciò a tremare e poi agitare incontrollabile.

È stato allora che ho capito che era pronto a venire.

Normalmente, avrei inghiottito il suo sperma, ma dal momento che ha detto che era veleno, ho tirato fuori in fretta.

Il suo cazzo spuntato fuori dalla mia bocca con un forte rumore.

Ho potuto vedere chiaramente la mia saliva rivestendo il suo albero.

La vista molto mi ha riempito con un brivido perverso.

Il mio cazzo, rivestito con precum e già duro, era ormai dolorosamente rigido.

Ero pieno con il disperato bisogno di venire, ma ho ignorato la sensazione e concentrata sulla splendida uomo di fronte a me.

Egli esalò un respiro e poi tutta la sua faccia rabbrividì.

"Oh cazzo, l'uomo," gridò. "Sto andando venire."

E lo ha fatto venire.

Tirò il suo cazzo eretto freneticamente e presto, un intero fiume di sperma esplose fuori del suo cazzo, spruzzi sul mio petto.

Ma il colore del suo sperma era spento. Invece di un colore chiaro, era viola.

Deve essere stato il veleno.

"Grazie mille", ha detto, la sua sudata petto muscoloso ansante su e giù. "Mi hai salvato la vita."

Mi sono chiesto che tipo di ricompensa che avrei avuto per salvare la vita di un perno sexy come lui.

"Stai bene adesso?" Chiesi. "Quella roba viola, il veleno è tutto finito?"

"Sì", ha detto, come ha cominciato a ripulire e poi messo in mutande e pantaloni.

"Sono Julien," ho detto.

"Sono Hunter", ha detto. "Scommetto che questo non è come si fa normalmente incontra i ragazzi."

Come faceva a sapere che ero gay? Non ero affatto ovvio.

"No," ho detto. "Affatto. Allora, chi si avvelenato? "

Lui strizzò gli occhi, come se il suo cervello travaso. "Non ricordo".

"Come hai fatto a finire sul tetto del mio appartamento?» Chiesi.

"Tutto quello che ricordo è che qualcosa mi stava inseguendo ..."

"Qualcosa?" Ripetei.

"Sì," ha detto.

Per un momento, nessuno di noi ha parlato.

Ho usato il silenzio per prendere tutto. Che era il ragazzo più caldo (o addirittura ragazza) che avessi mai visto in vita mia è stato chiaro. Ma ciò che non era chiaro era quello che era, come aveva liquidata qui e perché i suoi lati era stato sanguinamento una sostanza verde.

Ma i miei pensieri erano distratti dalla splendida odore del sesso e sperma stillicidio da Hunter.

Hunter. Che nome. E 'evocato tali ruoli maschili, come leader, predatore, e comandante.

Guardai la piccola goccia di sperma che stava asciugando sulla sua camicia e ci volle tutta la mia forza di volontà, non per avvolgere in su. Volevo un po 'di quel seme ultra maschile in me.

"Allora mi permetta di ottenere questo diritto," ho detto. "Tutto quello che ricordo è che il suo nome è cacciatore e che qualcosa si stava inseguendo?"

Annuì.

Ho chiesto, "Potrebbe essere Paimon?"

Lui annuì di nuovo. "Può essere."

Mi fissò.

Ero ipnotizzato dai suoi occhi marroni.

Egli mormorò: "Grazie". Poi, ha fatto qualcosa di completamente inaspettato.

Allungò una mano, avvolto le braccia intorno alla mia schiena e mi ha tirato in lui.

Il calore della sua pelle sulla mia inviato cariche elettriche lungo la schiena.

Il mio cuore batteva forte, mi chiese cosa stava per fare.

Poi, ha afferrato le mie guance con entrambe le mani e mi ha dato il miglior bacio che abbia mai avuto. Le sue labbra morbide con passione ancora massaggiare delicatamente la mia.

Ho chiuso gli occhi e crogiolava nella sensazione.

La sua lingua poi tagliato contro la mia spiccia e ho ricambiato.

E 'stato come se fossimo l'accoppiamento o di allevamento, questo scambio di saliva, di piacere.

I suoi capelli morbidi sfiorò la fronte, il solletico esso. Seguendo il suo esempio, ho afferrato sulle guance con entrambe le mani e lo tirò in ancora più vicino a me.

Ci siamo baciati per quello che sembrava per sempre, solo godendo l'un l'altro.

Tutto troppo presto, ha tirato via.

I suoi occhi camera da letto aveva una qualità sognante ad esso.

Sembrava rilassato, tranquillo, sereno.

Sembrava mozzafiato.

"Wow," ho respirato fuori, spazzato via dalla passione e l'intensità del suo bacio.

E 'stato come ha fatto i miei sogni. Non mi aspettavo nemmeno di toccarlo, quella notte, per non parlare di baciarlo.

La parte migliore è che Hunter era chiaramente gay troppo, ma non era una di quelle regine effeminati. Era un virile He-Man che si trovava a come cazzo. Eppure è rimasto un uomo, più di qualsiasi ragazzo etero che conoscevo.

Con voce roca, chiese: "Sei stato in Montreal lungo?"

"Solo poche settimane", risposi.

"Oh," disse, con un sorrisetto. "Bienvenue. Benvenuti a Montreal. "

Che accoglienza, ho pensato.

Poi, ha fatto qualcosa che è stato altrettanto scioccante.

Egli raccolse alcuni dei cum semi-umido che era sul mio petto, mi girò, tirato giù i pantaloni e la forza speronato il dito cum-rivestito verso il basso nel mio buco del culo doloranti.

Ho sentito il cappotto umidità mio retto come ha speronato il dito verso il basso.

Ho lasciato fuori un gemito di sorpresa, ma anche di piacere.

"Tu sei mia ora", ha dichiarato. «Ti ho sostenuto. Sei tutta mia ora. "

"Sono la tua ora," ho ripetuto, a malapena capire cosa volesse dire, ma eccitato come l'inferno. E 'veramente mi acceso a pensare che io ero il suo.

Con voce ferma, ha detto, "Tu mi appartieni ora."

"Io appartengo a voi ora," dissi, quasi come in trance.

La sua voce era molto ipnotico e mi è venuta voglia di fare quello che ha comandato. Mi ha fatto venire voglia di seguirlo fino agli estremi confini della Terra e ritorno.

Ho trovato molto alfa-maschio e maschile di lui a prendere il suo sperma e ram in me come un modo per marcare il suo territorio e il gioco la sua affermazione.

Ho voluto altro che essere sua. Volevo altro che appartengono a Hunter.

Si chinò e mi tirò su col naso.

In un primo momento, ero confuso con la sua azione, ma poi ho capito che odore era anche un modo per rivendicare me.

E così, mi appoggiai a lui e sentito l'odore troppo.

Ha odore meraviglioso. Quel profumo di limone piccante mi perseguiterà per il resto della mia vita.

Eying le bende sulle sue parti, ha messo una mano sulla mia guancia. "Hai preso molta cura di me. si rivendico come mio compagno di oggi. "

Ha poi baciò le labbra dolcemente.

Non avevo idea di cosa volesse dire, ma vorrei volentieri diventato il suo compagno. Detto questo, io non ero abbastanza sicuro che cosa significasse. Per uno, ha fatto comporta fare i bambini? E se sì, come era che biologicamente possibile?

Ci è sembrato un po 'strano, ma anche mescolato qualcosa di molto primordiale e base in me. Si è scoperto sulla parte animale del mio cervello. Volevo lui a fare l'amore con me. Ci ho voluto scopare come conigli.

Il mio cazzo si irrigidì ancora più doloroso rispetto a prima. Pre-cum è stato ancora una volta iniziando a fuoriuscire.

Poi, ha cominciato a sniffare di nuovo, il suo naso spazzolare contro i lati delle mie guance. Questi sentimenti meravigliosi mi inondati. Era come se stessi galleggiando in alto sulle nuvole, completamente perso.

Un graffio improvviso sulla finestra interrotto il nostro momento intimo.

Un paio di zampe stava grattando sulla finestra della mia camera.

Allarmato, mi alzai.

Hunter si lasciò sfuggire un ringhio. "Stai indietro. Sara 'pericoloso ".

Guardai fuori dalla finestra, disperato di intravedere che tipo di animale selvatico stava grattando alla mia finestra.

Quello che ho visto mi ha raffreddato fino all'osso.

E 'stato un giaguaro.

Non un cane o un gatto o anche un lupo selvatico.

E 'stato un vero e proprio giaguaro giallo con due occhi enormi, una bocca piena di denti aguzzi e un corpo agile e atletico.

Le sue zampe erano ancora grattarsi alla mia finestra.

A quel punto, il vento soffiava le tende della finestra spalancata e chiaro di luna filtrato in.

Hunter si alzò in piedi, torreggiante sopra di me.

In piedi, sembrava molto più alto rispetto al 6'2 ho avuto lo ancorato a.

Ha poi fatto un suono basso ringhio, ma non sembrava umano. Il suono è venuto direttamente dalla gola.

La luna piena lo illumina e quello che ho visto successivo sarebbe per sempre impressa nella mia memoria.

Hunter, il perno hunky che aveva sostenuto che io sia il suo compagno, stava trasformando in un lupo davanti ai miei occhi.

I suoi arti divennero gambe lupo e le sue mani ei piedi sono diventati zampe. Il suo corpo disteso fino a che egli era a terra a quattro zampe.

La sua bocca si trasformò in una mascella mentre i suoi occhi trasformati in selvaggi occhi lupo nero.

Una coda germogliato dal suo didietro.

Il suo corpo sottile era flessuoso, in forma, muscolare. Il suo mantello era costituito da una spessa pelliccia grigia luccicante.

Hunter in forma licantropo sembrava ogni bit come il guerriero aggressivo e atletico che era in forma umana.

Si girò verso di me e ha battuto una zampa, come per avvertirmi di stare lontano dalla carneficina imminente.

E poi, emise un ruggito feroce, facendomi arco.

Brividi spuntato sulla mia pelle come lui emise un altro ruggito.

La Jaguar ruggì indietro.

Per un momento, i due animali selvatici in piedi la loro terra, non disposti a fare marcia indietro.

E poi, prima di capire cosa stava succedendo, Hunter balzò in avanti dalle sue zampe posteriori e si schiantò contro la finestra, mandando in frantumi esso.

Il mio battito cardiaco accelerato, mi fissò con gli occhi aperti, come ha combattuto la Jaguar.

I due animali selvatici è andato a esso, ognuno prendendo colpi all'altra e poi schivare al momento opportuno.

Tra ruggisce forte come un tuono, i due hanno continuato a duca fuori.

Il sudore inondato la fronte mentre guardavo impotente.

Ha Hunter solo trasformarsi in un licantropo davanti ai miei occhi?

E stava combattendo un giaguaro?

Varie emozioni mi riempiti. L'eccitazione della battaglia. La preoccupazione per Hunter. L'emozione di guardare il mio uomo a combattere per proteggere me.

Guardando a combattere come il maschio alfa (o in questo caso, l'alfa lupo) mi ha acceso.

C'era qualcosa di molto caldo e la base e primordiale di guardare una lotta maschio alfa per difendere il mio onore e la sicurezza.

La lotta è stata una partita uguale fino a quando la Jaguar era il mio compagno immobilizzato a terra, le zampe alla gola di Hunter.

Ho cercato disperatamente qualcosa da buttare al Jaguar, ma non c'era bisogno.

Hunter era scivolato dalla presa della Jaguar e poi, con un colpo liscia, ha spinto la Jaguar fuori dal tetto dell'edificio.

Un lamento forte riempiva l'aria come il giaguaro è caduto un paio di storie in giù. Non siamo stati abbastanza alto per poter morire, ma sarebbe sicuramente feriti.

Ancora allarmato, mi precipitai fuori dalla porta e si diresse verso il tetto.

Quando sono arrivato, Hunter stava cambiando di nuovo in forma umana.

Mi precipitai verso di lui. "Cacciatore! È OK? "Era sdraiato a terra.

Mi inginocchiai accanto a lui e ha tenuto la sua testa sul mio grembo.

A parte una piccola ferita sul petto, che stava bene.

"Sì", ha detto, il respiro affannoso.

"Cos'è stato?", Chiesi.

"Un nemico", ha risposto.

Ho sbirciato nel suo bel viso. I suoi occhi ora erano cambiate di nuovo in un bel marrone, ora che era tornato in forma umana.

"Cosa non mi stai dicendo?" Ho detto.

"Il giaguaro Tyler è dopo di me. Quello che abbiamo spinto verso il basso l'edificio era uno dei suoi scagnozzi. Siamo stati in lotta per la leadership di un lupo mannaro unita ed erano-Jaguar pacchetto. "

Questo spiegherebbe il tatuaggio del giaguaro e il lupo sul suo avambraccio, ho pensato.

"Mi dispiace di coinvolgere in questo", ha detto. "E 'molto pericoloso politica sono una parte."

"Sono il tuo compagno ora," dissi con fermezza. "Che vi piaccia o no, sono coinvolto."

Volevo solo qualcuno con cui appartenere. Ho veramente voluto appartenere a uno come lui. E diventando il suo fatto sì che le sue battaglie erano ormai le mie battaglie.

Lui sorrise, mi accecante con la sua bellezza.

Sono andato su, "Inoltre, un po 'di pericolo può essere eccitante."

Era vero. La mia vita era stata sempre un po 'noiosa fino a quando non è arrivato.

Ha rappresentato il pericolo. Ha rappresentato l'eccitazione. Ha presentato passione. Ha rappresentato il sesso. Ha rappresentato l'amore.

Ha messo una mano sulla guancia, un segno di contentezza.

Ho chiesto, "Da quanto tempo sei stato un cambio?"

"Cinque anni", ha risposto. "Sono stato morso da un lupo mannaro, quando ero in giro Parc Lafontaine una notte."

"Si può cambiare in forma di lupo e di nuovo in forma umana a volontà?" Chiesi.

Annuì. "Generalmente."

Si strinse il petto e cominciò a tossire.

Preoccupato, ho detto, "sto andando a prendersi cura di te, Hunter."

Come hai preso cura dei miei bisogni emotivi, ho pensato, ma non oso dire.


***


Dopo di che lotta selvaggia, Hunter aveva bisogno di riposo.

Dopo rattoppare la ferita minore, mi trovavo lì accanto al letto e lo guardai riposo.

Tanti pensieri diversi vorticavano nella mia mente. Per uno, ho ancora potuto non del tutto a superare il fatto che era un shifter. Per un altro, aveva ora mi affermato di essere la sua compagna, ma ancora non sapeva cosa che ha coinvolto. Sapevo che era in lotta per la leadership di un pacchetto di Stati, ma dove ho che mi e ci lasciano? Come potremmo stare insieme quando aveva quell'altra vita, la vita di un paranormali?

C'erano così tante domande, ma quasi nessuna risposta.

Ma ancora, c'era una cosa di sicuro. Non importa chi fosse o che cosa stava per accadere, mi era stata ormai bollato da lui, sostenuto da lui, preso da lui.

Certo, mi è stata data una scelta e ho scelto di appartenere a lui. Volevo diventare suo.

Dopo anni di essere frustrato dagli uomini gay stravaganti e sesso agognato Ero riunione in linea, è stato bello incontrare finalmente un uomo hunky che era per davvero.

Dopo tutto, lui mi aveva già bollato spingendo il suo seme in profondità nella mia retto e ano. E mi è piaciuto. Che altro potrei chiedere?

Soffocando uno sbadiglio me stesso, mi sdraiai accanto a lui.

Per essere onesti, non mi importava chi fosse o chi era dopo di lui o della politica che è stato coinvolto in.

Tutto importava era che mi piaceva, no, mi amava.

E questo è stato abbastanza buono per me.

Quella notte, mi sdraiò sul suo petto nudo nudo, ascoltando il ritmo costante del suo respiro e il battito cardiaco e odorare il meraviglioso limone muschio del mio nuovo compagno, pensando al futuro roseo e sorprendente con lui era sicuro di venire.


***


Il giorno dopo, mi sono svegliato di ritrovarmi da sola nel mio letto.

Mi alzai e ispezionato l'appartamento, solo per scoprire che Hunter non c'era.

Confuso e devastato, stavo cominciando a pensare che forse era stato tutto un sogno o che avevo allucinato tutto. Lo sapevo. Qualcuno come me era destinato a rimanere solo per tutta la vita. Avere un compagno non sarebbe mai diventata una realtà per me. Potrei anche solo affrontarlo. Mi era destinata a finire da solo. Questo è stato il modo in cui le cose erano e che avevo appena accettarlo.

Sono tornato nella mia camera da letto.

L'aria odorava vagamente di limoni piccante, profumo di Hunter.

Aspetta! Ho pensato. Allora forse non era un sogno, dopo tutto.

I miei occhi la scansione del letto e visto qualcosa sul cuscino.

E 'stata una nota.

Lo raccolsi.

Legge:


Julien


Sei così bene prendere tanta cura di me, ma essendo intorno a me è troppo pericoloso per voi. Non avrei mai perdonarmi se qualcosa è successo a te. Ho intenzione di andare via ora e laici basso per un po ', per il tuo bene. Non venire a cercarmi. Non è sicuro. Sono nel bel mezzo di una mortale guerra di leadership pacchetto e si tratta di politica pericolose. Ti manderò per voi se divento leader.


Il tuo,


cacciatore


No, ho pensato con orrore.

il bacio di ieri sera Hunter mi ha salvato da una vita senza passione. E 'riacceso la passione in me che aveva a lungo porre in sospeso. Mi ha fatto sentire vivo e farebbe di tutto per sentirsi vivi.

Dove era andato?

Non volevo aspettare qui come una damigella in pericolo. Volevo andare sostenere il mio uomo. E io non volevo aspettare per lui di diventare leader.

Stavo per trovarlo.

Ma dove? Avevo ancora idea di dove fosse andato.

Forse dovrei restare.

Dopo tutto, era pericoloso.


***


Più tardi quel giorno, sono andato a lavorare presso il Grand Hospital di Montreal, ma invece di concentrarsi sui pazienti, mi veniva in mente nulla, ma che sorprendente bacio Hunter mi ha dato e come aveva poi spinto il suo sperma possessivamente nel mio culo e mi ha sostenuto per se stesso come il suo compagno.

Questo, e, naturalmente, il fatto che il mio compagno era un lupo mannaro nel bel mezzo di una battaglia di leadership pacchetto amaro.

Questi fatti mi date alle fiamme e acceso un desiderio di più.

Ma dove era andato? Era bene?

Aveva detto che ha dovuto lasciare perché non voleva mettermi in pericolo. E 'stata la cosa più dolce mai, ma mi ha totalmente depressa.

Come ho perso! Non avendo lui qui è stato come essere pugnalato alle migliaia cuore di Times più e più volte.

Il mio collega Marie, un ragazzo di 22 anni, formosa bionda fresca con gli occhi azzurri di scuola per infermieri, mi diede un colpetto sulla spalla.

"Julien", ha detto nel suo adorabile accento francese. "L'infermiera capo vuole che tu vada a camera 639. Un paziente ha bisogno di una iniezione di morfina."

In uno stato di intontimento, ho preso l'ascensore per camera 639, preso in mano un ago sterile dal tavolo e ispezionato il paziente.

Un ragazzo biondo molto bello era sdraiato sul letto, con indosso un camice blu. Aveva morsi e lividi su tutto braccia e gambe.

Qual è stato particolarmente interessante era che aveva un tatuaggio di un giaguaro con due zampe sollevate sul suo avambraccio destro. Sembrava esattamente come il tatuaggio sull'avambraccio di Hunter, salvo che il paziente è stato solo del giaguaro, mentre Hunter aveva sia il giaguaro e il lupo.

Sono cresciuto sospetto.

Il paziente era sonnecchiando, così ho preso appunti con tutte le sue informazioni.

Sam Stanton, di 27 anni Scoperto dal lato delle strade con lesioni moderate. Sospettato di cadere da un tetto, ma non avrebbe detto.

Con uno sguardo di orrore, mi sono reso conto che questo ragazzo biondo era la stessa Jaguar Hunter aveva spinto sopra il tetto. E 'stata la Jaguar in forma umana.

Mi guardò l'ago e scambiato per uno pieno di cloruro di potassio, altrimenti noto come il farmaco eutanasia. cloruro di potassio Troppo nel sistema e il corpo si spegne.

Ho avuto un'idea.

Stavo per forzare questo ragazzo a dirmi dove Hunter era.

Pieno di rabbia verso attaccante del mio compagno, ho afferrato un bicchiere d'acqua dal suo comodino e buttato in faccia.

Il paziente si svegliò, sputtering.

Mi si avvicinò e disse con voce ferma e controllata, "Ascolta, amico. Avete una scelta qui. O mi dici dove Hunter è andato, o ti pugnalata con questo ago pieno di cloruro di potassio. Si tratta di un farmaco di suicidio assistito dal medico. "

Lo sguardo di orrore sul suo volto mi ha detto che avevo vinto.

Lui deglutì e disse: "Hunter solito bazzica nella sua tana: Alpha Cave. E 'in Parc Jarry. "

Sorrisi, messo giù l'ago e pugni Sam Stanton in faccia.

E 'stato eliminato a freddo, ancora una volta.

Non è un po 'cagna? Vedere? Potrei essere un hardass quando è venuto al mio uomo. Nessuno incasinato con il mio uomo senza fare confusione con me.

Ho guardato fuori dalla finestra, la luce del sole invernale deboli di Montreal. Siamo stati affaccia su un bellissimo parco pieno di ridere i bambini e il passeggio amanti.

Guardando le amanti che passeggiano mano nella mano, ho fatto la mia mente.

L'amore era di sostenere il tuo amante non importa quale.

Stavo per andare a Hunter e aiutarlo a vincere la sua guerra pacchetto.

Hunter, ho pensato. Sto venendo da te.


***


Grazie per aver letto.

Si prega di come la mia pagina facebook, dove sarò aggiornando i lettori e iscriversi alla mia mailing list.

Facebook Fan Page: http://www.facebook.com/pages/Nathan-J-Morissey-Author/200385910028682?sk=wall

Se ti è piaciuto questo ebook, si prega di lasciare una recensione su qualunque sito che hai trovato questo su. Buone recensioni aiutano altri lettori molto, che mi aiutano troppo. :)

Non dimenticare di iscriverti alla mia mailing list in cui sarete aggiornati sui miei ultimi libri, tra cui il prossimo volume della serie. Inoltre, sarò a caso dando fuori ebooks gratuiti per alcuni clienti molto particolari di tanto in tanto, in modo da iscriversi e si potranno beneficiare.

Mailing List: http://thesolutionsreporters.us6.list-manage.com/subscribe?u=8268d361599c88ecf0b5fb893&id=a728561663



Download this book for your ebook reader.
(Pages 1-66 show above.)